Pompe di calore

Home » Efficienza energetica » Pompe di calore

SEYES offre un servizio qualificato su misura per soddisfare le esigenze di climatizzazione degli ambienti e per la produzione di acqua calda sanitaria nella maniera più efficiente.

Pompe di calore - impianti Seyes

didascalia foto

Installare le pompe di calore consente di ridurre i consumi di energia elettrica e le emissioni di anidride carbonica: questi dispositivi sono in grado di assorbire calore da una sorgente "fredda" (per esempio l'aria dell'ambiente esterno, l'acqua di falda, il terreno del giardino) trasferendolo all'impianto di riscaldamento o accumulandolo per produrre acqua calda sanitaria.

Gli attuali sistemi hanno infatti la capacità di integrare la funzione di base di generazione di acqua per uso igienico-sanitario con quelle del riscaldamento per ambienti. Le soluzioni di SEYES si applicano sia nel caso di riscaldamento a pavimento, sia di riscaldamento a termosifoni.

Hai bisogno di aiuto?

Vuoi essere ricontattato?

Nome e Cognome(Obbligatorio)

Pompe di calore - impianti civili e industriali - Seyes

didascalia foto

La soluzione ibrida (Pompa di Calore + Caldaia esistente) permette di raggiungere coperture del fabbisogno termico fino al 70% nel caso di ristrutturazioni e di impianti tradizionali a termosifoni.

Grazie alla pompa di calore abbinata ad un sistema fotovoltaico ben dimensionato è possibile raggiungere l'indipendenza energetica.

SEYES, grazie a progettisti e software specializzati in termoidraulica di ultima generazione, può predisporre tutti i calcoli necessari in fase di studio di fattibilità e progettazione esecutiva, per ottenere i risultati attesi. La nostra gamma di macchine è frutto di un attenta selezione delle soluzioni tecniche e qualitative adottate dai fornitori.

Efficienza energetica casa e azienda - Seyes

L'analisi preliminare per la riduzione dei consumi è gratuita

Chiedi, senza impegno, una consulenza energetica per il riscaldamento della tua abitazione tramite pompe di calore e scopri come abbattere consumi e costi.